venerdì 18 settembre 2015

Io sono vivo e sono Qui!

Ci sono ancora eh, nonostante tutto ci sono ancora! Quante cose accadute in questi anni... Abbiamo progettato e sviluppato il Cambiamento.it e poi ci siamo separati dal nostro "finanziatore" e ci siamo concentrati su un nuovo progetto, Italiachecambia.org. Tra l'uno e l'altro ho preso un vecchio camper, girato il Paese per quasi un anno e scritto un libro per Chiarelettere: Io Faccio Così - Viaggio alla scoperta dell'Italia che Cambia. Abbiamo anche aperto una rivista cartacea, L'Eterno Ulisse e pubblicato di versi libri con la nostra casa editrice Ludica Snc. E poi documentari, altri libri e mille-mila altri progetti. Ora sto cercando di raccogliere i pensieri, di recuperare i fili di tutto il mio lavoro e di proporlo in modo sistematico. Il mio socio di Ludica, Luca, ci sta pensando.. ma c'ha i suoi tempi, quindi ci vorrà un po' ma ce la faremo! Restate sintonizzati!

Nessun commento:

Posta un commento