sabato 14 gennaio 2012

A volte ritornano

Dopo un anno e mezzo dal mio ultimo editoriale, il Gruppo Editoriale Macro ha deciso di restituirmi la proprietà di Terranauta. Ovviamente non riapriremo il giornale, avendo ormai puntato sul Cambiamento. Ma è un piacere vedere tornare a casa 6 anni di archivi e di lavoro.
Ne approfitto anche per segnalare il sito della società mia e di Luca Asperius (il mio socio e amico con cui ho lavorato alla progettazione del Cambiamento e di mohttp://www.blogger.com/img/blank.giflte altre cose). La società si chiama Ludica e il sito è www.ludicaweb.com
Ancora due novità
1) sto finalmente iniziando a montare il documentario girato in Burkina Faso nel 2009, grazie ad un piccolo finanziamento ottenuto tramite il consiglire comunale di Roma Paolo Masini
2) sto avviando dei corsi di formazione in vide-giornalismo sociale (corsi.ludicaweb.com)
Aggiorno pochissimo questo blog, perché tra il giornale e il resto ho davvero poco tempo. Lo avevo creato principalmente come riferimento dopo la chiusura di Terranauta. Non so se lo aggiornerò ancora in futuro. In ogni caso grazie a tutti quelli che li hannno visitato e commentato.
A presto
Daniel

Nessun commento:

Posta un commento