mercoledì 15 settembre 2010

Il Cambiamento è arrivato!

Non dormo da due giorni eppure non ho sonno. Talmente tanta è l'adrenalina. Ce l'abbiamo fatta. Il nuovo giornale è on line. Che gente straordinaria mi circonda. Che privilegiato che sono. Ma basta perdersi in chiacchiere.
Lascio la parola al mio primo editoriale sul Cambiamento!

Ci siamo! Il Cambiamento è arrivato! Il Cambiamento è qui. Come dove? Proprio davanti ai tuoi occhi, ma soprattutto dentro di te, tra i tuoi amici e conoscenti, in ogni tua, vostra, nostra azione. È ora di metterci in moto. Noi, insieme, ce la faremo. Anzi, ce l'abbiamo già fatta!

"State 'sfogliando' un nuovo giornale, nato dalla passione e dalla perseveranza di un gruppo di persone un po' 'folli' che hanno deciso di scommettere su un altro modo di fare giornalismo e su un altro modo di concepire e vivere la vita."

CONTINUA

5 commenti:

  1. good job daniel...molto bello complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il nuovo giornale
    complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao Daniele, come va?

    mi è arrivata la news letter con l'annuncio del nuovo sito.
    Ma già da una decina di giorni sapevo del progetto e mi aveva incuriosito non poco.. :p

    in bocca al lupo per la nuova avventura!
    Andrea DN, Arrakis

    RispondiElimina